Top 10

Campionato di Eccellenza: XI giornata

Written by Rugby.it

Le designazioni arbitrali per la seconda di ritorno di Eccellenza

Si gioca fra sabato e domenica l’undicesima giornata del Campionato nazionale di Eccellenza, la seconda del girone di ritorno.
Il programma si apre sabato alle 14.30; allo stadio della Guizza si affrontano il Petrarca, reduce da due sconfitte consecutive in altrettanti derby, e L’Aquila Rugby che, pur giacendo sul fondo della classifica, ha dato nelle ultime due giornate interessanti segni di risveglio; direzione dell’incontro affidata al sig. Tomò.
Alle 15.00 si giocheranno altre tre partite, iniziando dal confronto al Giulio Onesti fra Ima Lazio, una delle rivelazioni stagionali, ed il Rovigo di McDonnell, ringalluzzito dagli ultimi buoni risultati in Europa e in campionato; arbitrerà il sig. Passacantando.
Sarà invece l’esperto sig. Liperini di Livorno a dirigere l’incontro che al Pacifici vedrà di fronte un Lafert San Donà in crescendo di condizione e la capolista Calvisano, alle prese con un organico decimato dagli infortuni.
La giornata di sabato vede, infine, affrontarsi allo stadio Beltrametti i Lyons Piacenza, reduci dal punto insperatamente conquistato a Calvisano e le Fiamme Oro “fresche” di derby capitolino appena vinto; arbitrerà il fischietto milanese Pennè.
Domenica alle 15.00 il programma si conclude con il posticipo televisivo (diretta su Rai Sport 1) dallo stadio Zaffanella dove si affronteranno Rugby Viadana, che cerca di inserirsi nella lotta per i playoff, e Marchiol Mogliano alla scalata delle posizioni alte della classifica. Incontro affidato al sig. Vivarini.
Buon rugby a tutti!
jpr

About the author

Rugby.it

Leave a Comment