Top 12

Eccellenza: comincia il girone di ritorno

Scritto da Rugby.it

Le designazioni arbitrali per il Campionato di Eccellenza

Si sposta alla domenica il decimo turno, primo del girone di ritorno, del Campionato nazionale di Eccellenza, per evitare la coincidenza con il match che l’Italia di Jacques Brunel giocherà sabato allo Stade de France per il 6 Nazioni.
Riflessi puntati sul “clasico”, parola veneta e non spagnola, del rugby italiano, in scena allo stadio Battaglini fra Rovigo e Petrarca, attualmente seconda e terza in classifica. Si gioca alle 14.30 con diretta su Rai Sport 1 e direzione affidata al sig. Liperini di Livorno.
Il resto del programma va in scena alle 15.00, con la capolista Calvisano che riceve la visita dei Lyons Piacenza; arbitrerà l’incontro il sig. Bolzonella.
Al Quaggia il Marchiol Mogliano attende il Lafert San Donà per il secondo derby veneto di giornata, che si giocherà sotto la direzione del sig. Pennè.
Il Rugby L’Aquila di Mercier-Cuttitta, invece, ospita al Fattori un Rugby Viadana che insegue l’ultimo posto utile per i paly-off. L’incontro sarà diretto dal fischietto padovano Alan Falzone.
Infine altro derby di giornata è quello capitolino, in scena a Ponte Galeria fra Fiamme Oro ed Ima Lazio, con direzione affidata al sig. Tomò.
Buon rugby a tutti.
jpr

Informazioni sull'autore

Rugby.it