Continua l’accanimento terapeutico sul povero TOP10: ecco la terza semigiornata
Andrà in scena anche sabato, ancora insensatamente in contemporanea con un impegno della nazionale maggiore, la terza giornata di questo derelitto TOP10 che perde pezzi ad ogni passo. Siamo solo a martedì, giorno delle designazioni arbitrali e già sappiamo sin d’ora che su 5 partite previste almeno due saranno sicuramente rinviate come e quando solo il cielo lo sa (Valorugby-Rovigo e Petrarca-Colorno). Le altre al momento ci sono, poi se ci saranno anche sabato non saprei dire. Ma i padroni del vapore hanno deciso che si fa finta di nulla e si va avanti lo stesso. A fare cosa? Boh; a far finta che sia un campionato.
Dunque, salvo ulteriori defezioni, che da qui a sabato sono tutt’altro che impossibili, questo è il povero programma della povera terza giornata del povero TOP qualcosa; orario previsto sabato alle 15, per chi ci sarà.
Kawasaki Robot Calvisano v Fiamme Oro Roma
arb. Vedovelli (Sondrio)
assistenti: Trentin (Lecco); Favaro (Venezia)
quarto uomo: Cilione (Milano)
Sitav Lyons Piacenza v Rugby VIadana
arb. Mitrea (Udine)
assistenti: Liperini (Livorno), Munarini (Parma)
quarto uomo: Negro (Modena)
Lazio Rugby 1927 v Mogliano Rugby 1969
arb. Schipani (Benevento)
assistenti: Rosella (Roma), Pacifico (Benevento)
quarto uomo: Liccardi (Salerno)
Per presentare le partite francamente non saprei che dire se non vediamo come butta, fra squadre che han già giocato ed altre che non vedono il campo da mesi e si allenano come capita. Boh.