Il Capitano azzurro ha raggiunto i compagni in Inghilterra
Finalmente la tanto attesa notizia è arrivata. Il Capitano azzurro Sergio Parisse proprio oggi ha lasciato Parigi per volare in Inghilterra e raggiungere i compagni di squadra in ritiro a Cobham, a poca distanza da Londra.
La notizia era stata diffusa ufficiosamente dalla moglie attraverso una foto pubblicata sui social networks ma dopo qualche ora, proprio ieri, è giunta anche la notizia ufficiale dalla Federazione Italiana Rugby.
Gli ultimi accertamenti effettuati ieri mattina a Parigi, nel centro medico dove il Capitano da settimane era alle prese con la riabilitazione, hanno accertato una sensibile riduzione dell’ematoma al polpaccio, che ha messo ko Parisse e gli ha impedito di partecipare ai primi match della World Cup insieme agli Azzurri.
Da giorni ormai si vociferava sulle sorti del Capitano azzurro e sul suo possibile arrivo in terra inglese e finalmente la buona notizia è arrivata; la sua discesa in campo domenica contro l’Irlanda è però ancora in forse, la FIR fa sapere che Parisse continuerà la preparazione atletica insieme ai compagni ma solo all’ultimo e in base agli sviluppi sul suo stato di salute si deciderà riguardo la sua presenza o meno contro gli irlandesi.