Coppe Europee

Barrage di Challenge: le formazioni delle italiane

Scritto da Rugby.it

Le formazioni di Rovigo e Calvisano per il barrage contro Enisey e Timișoara Saracens

Rese note le formazioni delle italiane che scendono in campo oggi nei match decisivi per il barrage che permette l’accesso alla prossima Challenge Cup.
Scende in campo per primo il Femi CZ Rovigo Delta sul campo di Krasnodar alle 14.00 ora italiana; la partita potrebbe essere disponibile in streaming su youtube:

Joe McDonnell ha annunciato la formazione che scenderà in campo:
Rovigo: Mantelli, Agbasse, Majstorovic, Lucchin, Lubian L., Chillon (cap), Bronzini, Bernini, Lubian E., Ruffolo, Riedo, Maran, Atalifo, Silva, Balboni
A disposizione: Momberg, Bordonaro, Pepoli, Grassotti, Tenga, Frati, Menon, Van Niekerk
Rovigo parte da un passivo di 0-31 subito due settimane fa al Battaglini e approccia questa partita con la testa dichiaratamente allo scontro di campionato di sabato prossimo contro Calvisano.
Calvisano che, invece, proverà con tutte le sue forze a ribaltare il passivo di 36-23 subito allo Stadion Dan Paltinisanu di Timișoara. Per passare il turno ai gialloneri serve una vittoria con punto di bonus per 5-0 ed un gap di punteggio sull’avversario di 14 punti.
Per tentare l’ardua impresa coach Massimo Brunello da fiducia a questi uomini:
Calvisano: Minozzi, De Jager, Chiesa, Castello (C), Susio, Buscema, Raffaele, Tuivaiti, Giammarioli, Zdrilich, Beccaris, Cavalieri, Riccioni, Morelli, Panico
A disposizione: Luus, Scarsini, Biancotti, Andreotti, Zanetti, Belardo, De Santis, Di Giulio Daniele
Si gioca al Peroni Stadium alle 16.00; non è prevista alcuna trasmissione televisiva o streaming dell’evento.
jpr

Informazioni sull'autore

Rugby.it