Rugby World Cup 2015

Pronostici World Cup: si punta sugli All Blacks

all blacks
Scritto da Rugby.it

All Blacks favoriti, segue l’Inghilterra

I favoriti…

15 macchine da guerra, vestiti di nero e preparatissimi dal punto di vista tecnico, fisico e mentale. Sono gli All Blacks i favoriti, ancora una volta, di questo Mondiale che inizierà tra poche ore. I neo zelandesi sono i campioni in carica che in questi anni hanno accumulato praticamente tutte vittorie, ad eccezione di un trascurabile numero di sconfitte (3 su 47).

Tutto il Mondo è pronto a scommettere su di loro anche se bisogna ricordare che su sette coppe disputate finora ne hanno portate a casa solamente 2.

…e gli sfidanti

A giocarsi questo Mondiale ci sono però altre squadre su cui varrebbe la pena di puntare. In primis Irlanda e Inghilterra. La prima è una squadra che intimorisce per compattezza e concretezza nel gioco mentre la padrona di casa darà anima e corpo per vincere una seconda volta la Coppa del Mondo e non sfiguarre di fronte ai 2 milioni e 450 mila spettatori che ospiterà nei suoi stadi. Seguono Australia e Francia, squadre temibili che vantano giocatori eccellenti ma peccano chi per troppa confusione nelle strategie chi per poca convinzione.

Informazioni sull'autore

Rugby.it